Tag

, , ,

E rieccoci qui, dopo una lunga pausa estiva (ovviamente non priva di creatività e fantasia di grandi e piccini!), a proporvi questa volta una cosa un po’ diversa, ovvero tutto il necessario per organizzare e festeggiare una festa di compleanno con il tema … dei cavalli!

Ebbene si: la prossima settimana Sophie compirà 5 anni (di già!?!?!?) e quest’anno, in modo forse più consapevole dello scorso anno, si è avvicinata molto di più a quello che è il mondo del cavallo (io non c’entro…o quasi…visto che adoro e frequento l’ambiente da quando avevo 12 anni!). Ho pensato quindi ad una festa di compleanno che ricordi il mondo equino, ma senza farla diventare troppo “chic”.

La prima cosa da fare, ovviamente, è invitare gli amici: inizio postandovi gli inviti che ho preparato (di notte!) e che Sophie ha poi voluto modificare nei colori (risultando ancora più bello!). Noi li abbiamo fatti personalizzati al computer per ogni amichetto invitato alla festa, ma visto che voglio farvi un regalo (spero gradito) vi offro la possibilità di scaricare il file e stamparvi gli inviti da casa e di compilarli manualmente. Così se anche voi avete bimbe che impazziscono per i cavalli, le farete sicuramente felici!!

InvitCompleannoCavallo

Cliccate sull’immagine qui sotto per scaricare il file: troverete 3 inviti in una pagina formato A4 da stampare, compilare, ritagliare e consegnare!

InvitiA4

E mi raccomando: non dimenticatevi di inserire gli anni compiuti nella coccarda!!!

A presto…con altre decorazioni equine!!! ;o)    (e se avete domande o altro basta chiedere!!!)